Pagina iniziale
Informazioni sui Professionisti
Aree di attività
Come raggiungere lo studio
Cerca una legge su Normeinrete.it
Collegamenti utili
Download
Diritti fondamentali
Contatta lo Studio
E-Mail

 

 

 

Informazioni generali

 

Il corso sarà tenuto presso la sala riunioni della sede di Casagiove (CE) alla Via Arcivescovo Pontillo n°75 a cadenza settimanale nel giorno del sabato dalle ore 10.00.

Il corso avrà la durata di n°16 (sedici) lezioni, ciascuna non inferiore a centoventi minuti, ivi compreso due esercitazioni pratiche ed un colloquio finale.

I docenti dei corsi sono professori, liberi professionisti e consulenti con notevole esperienza didattica e professionale in materia condominiale, fiscale, tecnica e legale.

Per la partecipazione al corso di amministratore condominiale non sono richiesti titoli di studio, requisiti o test di ammissione, bensì la sola iscrizione biennale alla Associazione Liberi Amministratori Condominiali - Sede di Casagiove (CE) oltre ad un contributo spese (n°2 manuali, pergamena, timbro, tesserino e materiale didattico).
La quota di iscrizione è fiscalmente deducibile nonché rateizzabile.

 

La partecipazione al corso da diritto all’esclusiva proprietà di:

  • N°1 (uno) manuale teorico – pratico sul condominio e la sua amministrazione (con Legislazione e Modulistica in appendice ed allegato CD-Rom) “Il Condominio” - 2003 - Edizione Giuridiche Simone – (pg. 703) redatto dall’avv. Rodolfo Cusano, Presidente Regione Campania A.L.A.C.;

  • N°1 (uno) manuale “L’Amministratore del Condominio” Edizione Cartilio (pg. 195) redatto dall’avv. Rodolfo Cusano, Presidente Regione Campania A.L.A.C. in collaborazione con il dott. Walter Guazzo Vice-Presidente Sede di Casoria;

  • Attestazione personalizzata di frequenza e partecipazione al Corso A.L.A.C.

 

La partecipazione al corso da diritto al comodato d’uso gratuito di:

  • N°1 (uno) timbro-sigillo A.L.A.C. personalizzato con nominativo e numero di matricola;

  • N°1 (uno) tesserino A.L.A.C. personalizzato con fotografia, nominativo e numero di matricola;

  • Inserimento nel registro provinciale degli amministratori iscritti all'A.L.A.C.

 

All’atto di detta consegna, il neo-associato dovrà sottoscrivere un atto di comodato gratuito per l’uso del tesserino e del timbro.

Per ulteriori informazioni telefonare alla Segreteria A.L.A.C. - sede di Casagiove dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00 oppure richiederle via E-Mail.

 

 

 

Torna Indietro

 

 

 


Home - Chi siamo - Aree di attività - Dove siamo - Cerca una legge - Links
Download - Diritti fondamentali - Contattaci - E-M@il
WebMaster